IMG-20160209-WA0031QUARTO – Confermate le nostre indiscrezioni: il sindaco di Quarto ha ritirato le dimissioni. Rosa Capuozzo, dimissionaria dallo scorso 21 gennaio, ha appena annunciato il ritiro delle sue dimissioni a meno di 24 ore dalla scadenza dei canonici 20 giorni. «Quarto ha bisogno di una guida forte, sarà un consiglio comunale senza partiti politici ma con consiglieri eletti dal popolo» ha detto la Capuozzo.

CORAGGIO QUARTO – Il gruppo dei consiglieri ex Movimento 5 Stelle si chiamerà “Coraggio Quarto”. Nell’aula consiliare accanto al sindaco di Quarto ci sono il primo cittadino di Bacoli, Josi Della Ragione, e Franco Barbato.

IL SOSTEGNO DELL’OPPOSIZIONE – A sostenere Rosa Capuozzo ci sarà l’opposizione con Gabrielle Di Criscio che dopo l’annuncio del sindaco ha dichiarato: «Mai più commissariamenti a Quarto». Soddisfatto anche Giovanni Santoro: «E’ una grande occasione per la città». Mentre per l’onorevole Franco Barbato da oggi si avrà «un consiglio comunale libero da “macchie politiche». Infine per il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione «Rosa fa un passo in avanti per scendere in campo al fianco dei cittadini».