Close
Primo Piano

POZZUOLI/ Tragedia di Monterusciello, tre ipotesi dietro la morte di Nicola

POZZUOLI/ Tragedia di Monterusciello, tre ipotesi dietro la morte di Nicola
  • Pubblicato16 Aprile 2016

incidente via Parini Monterusciello (16)POZZUOLI – Alta velocità, una manovra azzardata, scarsa illuminazione. Potrebbero essere queste le cause alla base del tragico incidente stradale che venerdì sera è costato la vita al 21enne Fabrizio Nicola Buono. Ipotesi che troveranno riscontro solo dopo le perizie che verranno effettuate sui mezzi coinvolti nell’incidente. E sono tre in tutto i mezzi sottoposti a sequestro da parte della Polizia Municipale di Pozzuoli e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria: la moto Suzuki GSR sulla quale viaggiavano Nicola e il coetaneo S.T., la Fiat Panda coinvolta nello schianto frontale e un’auto parcheggiata lungo la carreggiata (pare in maniera regolare). Una dinamica ancora tutta da delineare, con la moto che dopo lo schianto con la Panda sarebbe poi carambolata sull’auto in sosta lungo via Parini. Questa una primissima ricostruzione ancora al vaglio degli inquirenti.


QUARTIERE IN LACRIME
– Intanto un intero quartiere piange per l’ennesima morte sulla strada «Un ragazzo perbene, un lavoratore con la passione per le moto, una famiglia stimata in città» così nel quartiere di Monterusciello amici e conoscenti ricordano Nicola.

CONDIZIONI GRAVI – Ore di angoscia invece per S.T., amico e coetaneo del 21enne. Il giovane è ricoverato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stato trasferito in codice rosso dopo il tragico incidente. E per lui un’intera città sta incrociando le dita.