La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

POZZUOLI –  Quasi 500 persone si sono recate presso il Play Off Wellness Village, in via miliscola 506 a Pozzuoli, per partecipare al primo Open Day ( giornata “porte aperte”). Uno spettacolo molto sugestivo sulle sponde dello splendido Lago di Lucrino che ha fatto da cornice ad un evento unico nel suo genere. Una giornata per tutti. Si è toccato con mano un nuovo modo di concepire il wellness, una nuova cultura del benessere. Un villaggio del tempo libero adatto ad ogni età, ricco di sorprese a ritmo di sport.

 

L’EVENTO – Piscine riscaldate al chiuso ed all’aperto, corsi di nuoto federali, nuoto libero, galleggiamento, acqua gym, nuoto genitore/figlio, idrobike, zumba, aerobica muhai tay, spinning, ginnastica artistica, yoga, pilates, yoga fitness, sala attrezzi isotonic-technogym, cardiofitness, saune finlandesi, bagno turco, percorsi emozionali, percorso knipe, idropercorsi, solarium, bar, ristoranti, pizzeria, ludoteca baby parking, parrucchiere, beauty farm, zone relax, ampi spazi giochi per bambini, canoa polo, canottaggio, scuola di wind surf, vela e catamarano, pallanuoto, diving, equitazione, ampi parcheggi e tatissimo ancora.Una splendida giornata nella quale tutti questi servizi erano disponibili in maniera gratuita con libero accesso a chiunque avesse voluto partecipare. Una vera e propria fiera del fitness all’insegna del relax in una domenica tiepida d’inverno. Gli innumerevoli feed back positivi ricevuti in queste ore hanno riempito il web, scaturendo una lusinghiera soddisfazione da parte dei gestori che hanno lavorato alacremente per raggiungere tale obiettivo.

 

LA SODDISFAZIONE – Intervistato il direttore generale del village, il dottor Mario Massimiliano Cutolo, ha dichiarato che «alla base di tale successo c’e’ una organizzazzione maniacale nel cercare di essere sempre attuali nell’offerta di un pacchetto di servizi sempre piu’ vasto, senza mai aumentare il prezzo di mercato dei singoli abbonamenti, creando un rapporto inimitabile fra prezzo/qualita’/servizi offerti, coccolando a 360 gradi il cliente nelle aree spa e beauty farm, ricercando sempre apparecchiature sportive di ultima generazione, avvalendosi della collaborazione di eccelsi professionisti del settore; in modo tale da poter proporre la migliore equipe ed il miglior prodotto possibile sul mercato». Una rivoluzione sportiva sul territorio flegreo ormai è in atto. La campagna di abbonamenti proposta è per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche, specialmente se si appartenenti a una fascia di età che va da 0 a 99 anni, il Play Off Welness Village è un mondo di benessere fatto su misura per te.
www.playoffbeautyclub.com – [email protected] info – 081 8545735

 

(articolo sponsorizzato)