incidente-arco-felice-3POZZUOLI – Spaventoso incidente nella notte a Pozzuoli dove un’auto ha perso il controllo e dopo un testa-coda si è capovolta e accartocciata. Miracolosamente illesi i 5 passeggeri, tutti giovanissimi che rientravano da una festa di 18 anni. L’incidente è avvenuto lungo via Montenuovo Licola Patria, qualche metro dopo l’ingresso della tangenziale in direzione “Damiani”. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. A bordo della vettura c’erano due minorenni e 3 poco più che 18enni.

incidente-arco-felice-2L’INCIDENTE – Stando alle prime ricostruzioni il conducente – forse complice l’alta velocità e la pioggia – avrebbe perso il controllo del veicolo urtando un muretto (sul quale sono montati contatori di acqua e gas) per poi finire in testa-coda e ribaltarsi al centro della carreggiata. Per fortuna nessuno dei 5 giovani è rimasto ferito in maniera grave, solo tanta paura e qualche escoriazione curata dai sanitari del 118 giunti sul posto.

IL RACCONTO – «Siamo arrivati 4 minuti dopo e fortunatamente erano tutti illesi – racconta un automobilista, tra i primi a soccorrere i 5 giovani – Quando abbiamo visto l’auto combinata in quella maniera abbiamo temuto il peggio». Sul posto sono intervenuti anche  i vigili del fuoco e i tecnici dell’acquedotto per riparare il danno provocato dallo schianto dell’auto contro il muretto sul quale erano montati i contatori.

LE FOTO