Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

POZZUOLI/ Rapina all’Md, preso il terzo complice: ha 19 anni

POZZUOLI/ Rapina all’Md, preso il terzo complice: ha 19 anni
  • Pubblicato9 Aprile 2015

di Alessandro Napolitano

mdcampana
L’MD di via Campana rapinato dalla banda

POZZUOLI – Si nascondeva a Licola il terzo componente della banda di rapinatori che lo scorso 5 marzo presero d’assalto il supermercato Md di via Campana. Si tratta di Tiziano Cincotti, appena 19 anni, residente a Cercola.

CHIUSO IL CERCHIO – I carabinieri di Pozzuoli sono arrivati a lui dopo le indagini partite immediatamente dopo il “colpo”. Che per i rapinatori andò decisamente male. In manette finì subito un 17enne di Varcaturo, mentre poco dopo toccò a Rusnak Roman, 21enne ucraino. Quest’ultimo riuscì ad allontanarsi dopo la rapina fallita.

AUTISTA DELLA BANDA – Fu grazie all’intervento dei militari della compagnia di Pozzuoli e del Nucleo radiomobile, giunti sul posto velocemente, che i primi due rapinatori furono arrestati. La caccia al terzo componente si è conclusa in via Madonna del Pantano, dove Tiziano Cincotti aveva trovato “rifugio”. Sarebbe stato lui a guidare l’auto con la quale era riuscito a fuggire, seppure per poche ore, il più grande dei tre. Ora, su disposizione del gip, il 19enne è agli arresti domiciliari.