Close
In Evidenza Notizie flash

POZZUOLI/ Protesta alla De Vizia, la denuncia dell’azienda: «Nostri dipendenti minacciati»

POZZUOLI/ Protesta alla De Vizia, la denuncia dell’azienda: «Nostri dipendenti minacciati»
  • Pubblicato3 Marzo 2015
devizia
La nota che la De Vizia ha inviato al nostro giornale

POZZUOLI – Stato di agitazione da parte dei dipendenti della De Vizia: riceviamo e pubblichiamo la nota inviata alla redazione di Cronaca Flegrea da parte della De Vizia transfer Spa – Relazione Industriali ed Affari Legali.

 

LA NOTA DELLA DE VIZIA – A seguito dell’articolo in oggetto pubblicato in data odierna, relativo al presunto stato di agitazione dei dipendenti della sede di Pozzuoli – via Campana, si rende necessario ed opportuno evidenziare la totale strumentalità ed infondatezza delle motivazioni addotte degli stessi, a giustificazione dei gravi comportamenti tenuti.
Invero, già in occasione dell’incontro del 24/02 u.s., presso la Sede Aziendale di Pozzuoli, i rappresentanti delle OO.SS. presenti, trincerandosi dietro una finta argomentazione – tra l’altro non all’ordine del giorno, ovvero la questione che vede coinvolto un dipendente licenziato – abbandonarono “il tavolo”, rifiutandosi di trattare ogni problematica.
L’odierno stato di agitazione, tra l’altro, è anche frutto di un’assemblea non autorizzata della Scrivente, per obiettiva mancanza di requisiti formali, non essendo maturati i necessari tempi richiesti dalla legge.
A ciò si aggiunga che, nei giorni scorsi, ns. personale, impegnato sui servizi e non, è stato avvicinato, sia da altri dipendenti della Società che da soggetti terzi estranei e minacciato al fine di non portare a termine i servizi loro assegnati, onde creare un danno all’immagine della Società e disagi alla Città di Pozzuoli. Detti gravi comportamenti saranno, ad ogni buon conto, portati a conoscenza delle A.G. competenti, mediante, formale deposito di denuncia-querela ed avvio dei relativi procedimenti disciplinari.
Tanto si doveva per gli opportuni chiarimenti.