di Elena De Mari

Una veduta dei Campi Flegrei (foto dal web)
Una veduta dei Campi Flegrei (foto dal web)

POZZUOLI – Discutere del futuro dei giovani, favorire l’ingresso delle nuove generazioni nel mondo del lavoro, questo il tema del meeting organizzato dalle associazioni “GenerAzione Flegrea” e “Quarto Giovane” con l’Assessore al lavoro e alla formazione della Regione Campania Severino Nappi. L’incontro è fissato per martedì 9 dicembre alle ore 17.30 presso la sede di “GenerAzione Flegrea” ad Arco Felice, in piazza Aldo Moro.

 

IL SODALIZIO – Le due associazioni unite per i giovani dei Campi Flegrei. L’obiettivo del neo-sodalizio è confrontarsi sulle necessità e problematiche dei giovani, esplorare insieme le diverse opportunità e criticità che il territorio offre e soffre, mettere a disposizione la loro esperienza per promuovere nuove opportunità di crescita nel territorio flegreo.

 

IL MEETING – I rappresentanti dei due collettivi parteciperanno ad un meeting con l’Assessore al lavoro e alla formazione della Regione Campania Severino Nappi per discutere delle soluzioni e delle politiche che l’ente regionale ha messo in campo e metterà al fine di favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.