Close
In Evidenza

Pozzuoli Folk Festival: è stato un successo

Pozzuoli Folk Festival: è stato un successo
  • Pubblicato30 Maggio 2016

pozzuoli folk festivalPOZZUOLI – E’ stato un successo il “Pozzuoli Folk Festival” che si è tenuto sabato nella città flegrea. In una Piazza a Mare gremitissima in migliaia hanno ballato e cantato con i vari gruppo musicali che si sono susseguiti nel corso della serata. Interessanti anche i workshop tenutisi in mattinata ed andati avanti per l’intera giornata durante i quali si è discusso di tematiche “calde” che interessano la città di Pozzuoli.

LA MUSICA – A catturare lo spirito vero e proprio del festival è stata la forte aggregazione avutasi tra il pubblico, l’intero staff e gli artisti stessi. Un calore ed un sentire comune che hanno sollevato gli animi e hanno dato speranze, soprattutto quella di poter trasformare la città di Pozzuoli in un luogo di divertimento e coesione nel rispetto dei canoni di sicurezza e civiltà. Il concerto, che ha allegramente scatenato la piazza, si è infatti concluso, come stabilito, alle 24 con l’amatissimo gruppo “Bandabardò”.

SODDISFAZIONE – Vi sono state, inoltre, alcune sorprese, tra cui l’assegnazione del premio per il video più creativo della la canzone “Viola” a Tommaso Primo e della canzone più scaricata del web “Le range Fellon” ad Andrea Tartaglia. Le associazioni organizzatrici, “Noi Re(si)stiamo Qui”, “GenerAzione Flegrea” e “DiversaMenteGiovani” si sono dette soddisfatte del lavoro svolto, consapevoli di aver provveduto alla creazione ed alla riuscita di un grande festival senza alcun aiuto da parte delle istituzioni e d’aver potuto, tuttavia, godere dell’appoggio e dei sorrisi di tutti i cittadini.