di Angelo Greco

Il raduno a Pricida
Il raduno a Pricida

POZZUOLI – Raduno nazionale dei “Vespa Club” di tutta Italia a Pozzuoli. Dopo soli 2 anni di attività Pozzuoli può già vantarsi di aver ottenuto un grande risultato. Appuntamento già fissato per la prossima primavera, esattamente il 24 aprile, quando centinaia e centinaia di mezzi invaderanno la cittù per quella che sarà una grandissima festa.

 

IL VESPA CLUB«Ad oggi posso dire che ad aprile saremo tantissimi – ci dice Giuseppe Amirante, presidente del Vespa Club Pozzuoli – poi con i raduni ai quali stiamo partecipando di sicuro aumenterà l’interesse verso l’evento che potrà coinvolgere ancora più partecipanti. A Pozzuoli sono ormai 2 anni che il Vespa Club è attivo e siamo oltre 100 iscritti, stiamo partecipando a diversi raduni in tutta Italia e speriamo di organizzare quanti più eventi è possibile sul territorio, anche per pubblicizzare turisticamente lo stesso. Il Vespa Club infatti non è solo raduni nazionali ma anche iniziative in loco per gli iscritti come il “vespanino”, un appuntamento che ci diamo tra di noi per passare una serata assieme tutti a bordo delle nostre Vespa».

 

L’ULTIMO RADUNO – L’ultimo raduno al quale il “Vespa Club” Pozzuoli ha partecipato è stato domenica sull’isola di Procida, una giornata baciata dal sole per la quindicina di scooteristi puteolani che hanno potuto scorazzare per le strette stradine della caratteristica isola flegrea.