POZZUOLI – Il Centro di Medicina e Chirurgia (C.M.C.), realtà sanitaria ventennale, effettua prestazioni in Convenzione con l’Asl per le branche di Chirurgia Vascolare, Neurologia e Chirurgia Generale, (scopri di più www.cmcpozzuoli.it). I pazienti, muniti di ricetta del proprio medico curante, possono recarsi negli oltre 200 mq della struttura CMC, sita in Via Campi Flegrei 32, per effettuare prestazioni sanitarie in Convenzione. Lì un’equipe di professionisti esegue esami (Doppler, Ecocolordoppler, Polisonnografie, Agoaspirato, Elettromiografie, Elettroencefalogramma, Potenziali Evocati, ecc.) e piccoli interventi chirurgici.

I SERVIZI – Tra le prestazioni maggiormente richieste ci sono le visite di Neurologia, gli esami di Neurofisiopatologia (Elettromiografie, Elettroencefalogramma, Potenziale Evocati, ecc.) e gli esami di Chirurgia Vascolare (Doppler, Ecocolordoppler, Ecografie). Al CMC è attivo un Ambulatorio per la Diagnosi e Cura dei Problemi del Sonno nel quale è possibile effettuare in Convenzione con l’Asl la Polisonnografia, un esame in grado di indagare la qualità, la durata e le eventuali irregolarità del nostro sonno. È inoltre possibile effettuare l’agoaspirato della tiroide e la biopsia dei linfonodi all’interno del tecnologico ambulatorio chirurgico.

I CONTATTI – Il CMC è già oggi un punto di riferimento al quale rivolgersi per effettuare in Convenzione piccoli interventi chirurgici ambulatoriali ed esami strumentali. Contattare il CMC non è mai stato così facile. Oltre al centralino dedicato (0815265232), è possibile visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/centromedicinaechirurgia o inviare una mail all’indirizzo [email protected] . Attivo anche un numero WhatsApp 3207767768 per informazioni e prenotazioni. Veste nuova, grafica rinnovata ed un sito internet sempre aggiornato sono le altre novità offerte dal CMC.
Con il CMC si completa nell’Asl Napoli 2 Nord una parte importante dell’offerta sanitaria pubblica-privata. CMC, la tua salute al Centro!

*Articolo sponsorizzato