Close
Primo Piano

Picchiata e data alle fiamme, parla il fidanzato di Carla: «Mentre bruciava abbracciò la pancia»

Picchiata e data alle fiamme, parla il fidanzato di Carla: «Mentre bruciava abbracciò la pancia»
  • Pubblicato11 Aprile 2016

ILARIO2POZZUOLI – «Carla mi ha detto che mentre il fuoco l’avvolgeva ha abbracciato la pancia per proteggere la bimba che portava in grembo». A raccontare quei tragici momenti è Vincenzo Ilario, compagno di Carla Ilenia Caiazzo, la 38enne di Pozzuoli picchiata e data alle fiamme dall’ex fidanzato Paolo Pietropaolo il 1 febbraio scorso. Vincenzo Ilario, avvocato di Pozzuoli, ha raccontato la sua storia con Carla questo pomeriggio durante la trasmissione televisiva “La vita in diretta”. «Carla è una donna nata per diventare una madre – ha detto Ilario – la sua voglia di essere madre mi ha preso totalmente. Non posso che sostenerla e augurargli tutto il bene. La sua storia con Pietropaolo era finita da 7 mesi, lei aveva espresso la volontà di lasciarlo ma voleva continuare ad avere rapporti normali con lui. Pensava ai pericoli e quindi cercava di non rompere del tutto. Non avrebbe mai deciso di negargli la bambina. Quella mattina – ha proseguito Vincenzo Ilario – lui le disse che voleva darle dei vestitini per la bambina». Poi la tragedia.

Vincenzo Ilario in collegamento con la trasmissione “La vita in diretta”

UN INCUBO – Vincenzo Ilario, avvocato e separato con figli, ha confermato l’esistenza di un rapporto sentimentale con Carla che andava avanti da diverso tempo dopo una lunga amicizia «A tutti sembra di vivere un incubo, – ha proseguito il nuovo fidanzato di Carla – un uomo lasciato 7 mesi prima non può maturare tanto. Carla ha sempre cercato di salvaguardare la bambina. Lei ricorda benissimo questi momenti, mi ha detto che ha abbracciato la pancia in quel momento». 

LA NINNA NANNA PER GIULIA PIA – Intanto le condizioni di Carla sembrano migliorare nonostante si trova ancora ricoverata in terapia intensiva presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Infatti la donna è riuscita più volte (telefonicamente) a far sentire la sua voce alla piccola Giulia Pia e nei prossimi giorni cercherà di registrare una “ninna nanna” per la sua piccola.