Il Flegreo ora è quinto in classifica
Il Flegreo ora è quinto in classifica

POZZUOLI – Il Flegreo doma il Racing Roma, la terza della classe, al PalaTrincone e si assesta in quinta posizione in classifica. Erano 10 i punti di distacco prima della gara che facevano delle romane le favorite alla vigilia. Gara di sostanza e di autorità delle puteolane che già dal primo quarto conducono il match. Archiviato il primo parziale 3 – 0 dopo le gialloverdi portano a casa il match senza alcun problema impattando (2 -2) secondo e quarto periodo e vincendo il terzo (2 – 1). Mogliorare il sesto posto dello scorso anno è il principale obiettivo in casa puteolana, la quinta posizione occupata dalle ragazze di Rossi oggi è in linea con i piani della società presieduta da Ottorino Altieri. Prossimo impegno domenica 27 in casa della seconda della classe Coser Cosenza, il buon momento delle puteolane fa bene sperare per la complessa trasferta in Calabria.

 

 

TABELLINO

 

Sporting Club Flegreo – Racing Roma 9 – 5
(3-0; 2-2; 2-1; 2-2)
Sporting Flegreo: Izzo, Di Fraia, Mele, Ferraro, Ferrone 4, Campese, Vitiello 1, De Clemente, Anastasio F. 2, Dirupo, Ciccariello, Anastasio R. 2, Noro. All. Rossi
Racing Roma: Belà, De Luca 1, Coglitore, Novelli, Staffa, Riccardi, Fortugno, Lania, Lania, Gamberale, Sacco 4, Angiulli, Pietrafitta. All. Tomasi.
Arbitro: Barletta
Migliori in acqua: Flegreo: Ferrone, Izzo. Racing: Sacco, Fortugno