Close
Comuni Flegrei In Evidenza Monte di Procida Notizie flash

MONTE DI PROCIDA/ Rubano le bombole del gas da un giardino, 3 in manette

MONTE DI PROCIDA/ Rubano le bombole del gas da un giardino, 3 in manette
  • Pubblicato27 Novembre 2014
Via Cappella a Monte di Procida
Via Cappella a Monte di Procida

MONTE DI PROCIDA – In tre rubano i bomboloni del gas da un giardino di un 70enne, ma vengono scoperti e arrestati dai carabinieri della stazione di Monte di Procida. I carabinieri della stazione montese, comandati dal maresciallo Giuseppe Perna, hanno tratto in arresto per furto in abitazione due maggiorenni (18 e 21 anni) incensurati residenti a Bacoli più un complice 15enne che è stato invece solo denunciato in stato di libertà alla Procura per i Minorenni di Napoli.

IL FURTO  – I tre ladri avevano scavalcato la recinzione della casa di un 70enne, in via Cappella, e penetrati nel giardino dell’anziano signore rubando 3 bombole di gas propano liquido. I tre però sono stati sorpresi mentre nascondevano la refurtiva in una strada adiacente e alla vista dei carabinieri si sono dati alla fuga in tre direzioni diverse per le campagne circostanti.

FUGA E ARRESTO – I due maggiorenni sono stati raggiunti dopo una rocambolesca fuga mentre il minorenne è stato successivamente prelevato dal proprio domicilio. La refurtiva è stata rinvenuta e restituita al 70enne. I due maggiorenni sono stati processati con rito direttissimo venendo entrambi condannati a 8 mesi di reclusione e 300 euro di multa.