Varata la "Giunta Pugliese"
Varata la “Giunta Pugliese”

MONTE DI PROCIDA – Dopo 18 giorni dalla sua elezione il neo sindaco di Monte di Procda ha reso nota la composizione della Giunta che governerà il più piccolo dei comuni flegrei. La squadra che supporterà il sindaco eletto con la lista “Svolta Popolare” è così composta:

 

I NOMI – Teresa Coppola: Vice Sindaco, con deleghe ai Servizi sociali, Tutela ambientale, Turismo, Difesa e riqualificazione delle coste e Risorsa mare.

Antonio Carannante: Assessore con deleghe al Bilancio ed ai Tributi.

Dina Stella: Assessore con deleghe alle Politiche giovanili, Protezione civile, Finanziamenti comunitari, Biblioteca, Personale, Trasparenza e Partecipazione.

Salvatore Capuano: Assessore con deleghe al Contenzioso, Viabilità e trasporti, Innovazione tecnologica, Polizia municipale, Urbanistica ed Attività produttive.

 

I CONSIGLIERI DELEGATI – Giuseppe Pugliese ha anche annunciato le deleghe che andranno ad alcuni consiglieri. Si tratta di Luciano Trabasso, a cui vanno le deleghe a Periferie e Sicurezza; Paola Carannante: deleghe a Cimitero, Istruzione e Pari opportunità; Sergio Turazzo: deleghe al Decoro urbano e Verde attrezzato; Vincenzo Scotto di Santolo: deleghe ad Acquamorta, Demanio e Grandi eventi; Tina Schiano di Cola: deleghe a Salute e benessere, Sport e tempo libero.