Piazza lavoriMONTE DI PROCIDA – Una “tabella di marcia” per informare i cittadini circa i lavori in corso sul territorio municipale e le aree interessate dal Grande Progetto per il “Risanamento ambientale e la valorizzazione dei laghi dei Campi Flegrei” fino al giorno 26 aprile. E’ quanto si è proposto di diffondere a mezzo stampa il Comune di Monte di Procida affinché la comunità montese segua passo dopo passo gli interventi in atto nel piccolo centro flegreo.

via Panoramica lavori 1GLI INTERVENTI – Giovedì scorso sono iniziati i lavori alla rete fognaria di via Panoramica, la cui conclusione è prevista nelle prossime settimane. «Durante i suddetti lavori, saranno predisposti pozzetti di raccolta per favorire l’allacciamento delle utenze private alla fogna delle acque nere comunale», comunica l’Assise di via Quandel, annunciando che non dovrebbero registrarsi disagi per quanto concerne lo scorrimento del traffico veicolare. Terminati invece i lavori su Corso Garibaldi fino all’incrocio con via Principe di Piemonte ed in via Marconi.

LAVORI FERMI NEL WEEK-END – «Martedì 26 aprile continueranno i lavori in Piazza XXVII Gennaio. Inoltre, nella stessa località saranno avviati interventi per la realizzazione degli stalli di sosta provvisori al fine di ovviare per quanto possibile ai disagi dovuti ai lavori». Tutti i cantieri aperti saranno chiusi temporaneamente nel weekend, al fine di minimizzare i disagi per l’intera cittadinanza.