MONTE DI PROCIDA – Sul sito istituzionale del Comune di Monte di Procida è pubblicizzato un corso base di 1° livello con tirocinio formativo e selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per agenti di polizia locale categoria C1.

ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO – Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle amministrazioni comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica il bisogno di disporre di 1.municipio.monteagenti di Polizia locale.  Il corso, pertanto, è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di agente di polizia locale a tempo determinato e/o stagionale o quale formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni associati e presso altri Comuni che ne potranno fare richiesta con adesione successiva al progetto V.A.T (Vigili a Tempo)

LE SELEZIONI – Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno messe a disposizione dalle Amministrazioni Locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale, csfoorizzontale o ciclico. Per il personale interno, in servizio presso gli Enti Locali con diversa qualifica, in possesso dei requisiti richiesti e che aspiri alla trasformazione del proprio profilo professionale in quello di agente di polizia locale categoria C1, qualora venga superata la selezione con esito positivo, gli stessi Enti potranno utilizzare l’attestato quale credito formativo personale.

COME PARTECIPARE – La domanda di ammissione, firmata dagli aspiranti in originale e di proprio pugno senza ulteriori formalità e corredata da una copia di un documento di riconoscimento, in distribuzione presso gli informa giovani o presso il Municipio, deve essere inoltrata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: C.S.F.O. Centro Studi, Formazione e Orientamento Professionale per la Pubblica Amministrazione e la Polizia Locale Via Emilia 15 – 35043 Monselice (PD) entro il 20 febbraio 2016 indicando nella busta: “COD. M0116.” Per informazioni sui requisiti di ammissioni è necessario collegarsi al sito istituzionale del Comune di Monte di Procida visitando la sezione dell’Albo Pretorio.