Le previsioni per il week end
Le previsioni per i prossimi giorni

di Roberto Sabatano
CAMPI FLEGREI
– L’ estate continua tra alti e bassi con continue evoluzioni caratterizzata tra ondate di caldo africano e rinfrescare atlantiche con annesse piogge. Anche nei prossimi giorni assisteremo a questo tipo di tempo. Nei prossimi giorni avremo condizioni di tempo sostanzialmente buono con caldo estivo ad eccezione di Mercoledi 17 Giugno quando è previsto un peggioramento. Ecco i dettagli:
MARTEDÌ 16: giornata soleggiata almeno fino al pomeriggio poi in serata arriveranno le nuvole che copriranno il cielo. Il vento prevarrà da ovest e spirera’ con intensità debole con dei rinforzi nel pomeriggio e il mare sarà tra poco mosso e mosso. Temperature comprese tra i 20 gradi del primo mattino fino ai 29-30 del pomeriggio.
MERCOLEDI 17 GIUGNO: il tempo peggiora divenendo inaffidabile con pioggia per quasi tutta la giornata, intervallata da momenti asciutti. Non è escluso il rischio di temporali. Venti deboli con raffiche probabili durante i temporali e i mari saranno tra poco mossi e mossi. Clima gradevole con temperature non oltre i 23 gradi neanche in pieno giorno.
GIOVEDÌ 18 GIUGNO: tempo incerto con bei momenti assolati ma ancora delle nuvole tra mattina e pomeriggio. Qualche rinforzo di vento al mattino e nel pomeriggio. Mare tra poco mosso e mosso.