Close
Cronaca In Evidenza Notizie flash

LICOLA/ Assalto alla sala giochi Hollywood, banda via con 4mila euro

LICOLA/ Assalto alla sala giochi Hollywood, banda via con 4mila euro
  • Pubblicato26 Gennaio 2015

di Alessandro Napolitano

salagiochi
LICOLA/ Assalto alla sala giochi Hollywood, banda via con 4mila euro

LICOLA – E’ durato una manciata di minuti il raid all’interno della sala giochi Hollywood di via Nullo, non lontano dalla Rotonda Maradona. I cinque, con il volto coperto, hanno portato via soldi in contanti e addirittura un intero videopoker, caricandolo sulla loro auto.

IL RAID ALL’ALBA Le indagini sono partite subito dopo l’irruzione, affidate agli uomini del commissariato di polizia di Giugliano. Il raid è scattato alle prime luci dell’alba di domenica. All’interno della sala giochi due addette alle pulizie al lavoro in vista dall’apertura domenicale del locale.

INDAGINI DIFFICILI La banda, come detto, si è resa irriconoscibile indossando passamontagna e sciarpe. Alcuni sarebbero stati armati di bastoni. Particolare importante è l’attenzione che i malviventi hanno prestato a non lasciare tracce: avevano infatti guanti in lattice. Prese di mira le diverse “macchinette” dalle quali la banda ha portato via le monete conservate al loro interno, circa 4mila euro. Le due donne, terrorizzate, non sono state toccate durante il raid. Sono state già ascoltate dalla polizia che ora dovrà indagare senza poter contare sul prezioso materiale che avrebbero potuto filmare le telecamere a circuito chiuso. Ma nella struttura non è stato installato alcun impianto di videosorveglianza.