Home In Evidenza La solidarietà non si ferma, a Pozzuoli e Quarto il “giocattolo sospeso” da regalare la notte di Natale

La solidarietà non si ferma, a Pozzuoli e Quarto il “giocattolo sospeso” da regalare la notte di Natale

0
La solidarietà non si ferma, a Pozzuoli e Quarto il “giocattolo sospeso” da regalare la notte di Natale

POZZUOLI – “Il giocattolo sospeso” è l’iniziativa benefica messa in campo a Pozzuoli e Quarto dalle associazioni “Pozzuoli solidale” e “Brigate della solidarietà”. Per partecipare bisogna acquistare un giocattolo presso i negozi  “A me mi” e “Pafundi” in via Solfatara che verrà poi ritirato e consegnato dagli stessi volontari che in queste settimane si stanno distinguendo nell’attività di assistenza ai malati di Covid.

L’INIZIATIVA – È stato un anno difficile per tutto ma sopratutto per i tanti bambini, vittime di una crisi educativa scoppiata con la chiusura delle scuole, dovuta principalmente per le carenze su trasporti e sanità. Per regalare un sorriso alle generazioni più giovani, nella notte di Natale distribuiremo “Giocatoli Sospesi“. Acquista un gioco da lasciare nei negozi che aderiscono all’iniziativa o acquista un gioco da spedire presso l’associazione Nessun Escluso in Via Salvatore di Giacomo, 32 – Pozzuoli (Na) 80078.” fanno sapere i volontari delle due associazioni che la sera della vigilia saranno in giro per le case dei bambini.

Luxury Chic
Spazio disponibile
Testa Slot
Non Pesa
Thun Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Lovable Pozzuoli
Nello Savoia Sindaco di Bacoli
Antica Pasticceria Del Giudice
Nina Shoes & Bags
Giosi Ferrandinoi
Allianz Di Bonito
De Vizia