Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

LA DENUNCIA/ «A Largo Palazzine i parcheggiatori abusivi controllano strisce bianche e gialle»

LA DENUNCIA/ «A Largo Palazzine i parcheggiatori abusivi controllano strisce bianche e gialle»
  • Pubblicato5 Marzo 2014
Un parcheggiatore abusivo in azione nel nuovo spazio a "Largo Palazzine" (foto archivio)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – la denuncia inviata da un nostro lettore sul “caso” parcheggiatori abusivi nella zona di Largo Palazzine a Pozzuoli.
MESSAGGIO – «Cara redazione, come molte altre zone di Pozzuoli e del circondario, il Largo Palazzine continua ad essere presidiato da parcheggiatori abusivi, che controllano i posti delimitati da strisce bianche e gialle, destinati alla sosta con disco orario e parcheggio per i residenti. Rispetto al passato, i lavori di riqualificazione della piazza e la creazione di un’area parcheggio con strisce blu a pagamento hanno certamente migliorato la situazione. Di ciò va dato atto all’attuale Sindaco e all’Amministrazione Comunale. Tuttavia, oggi si assiste a una situazione paradossale: metà della piazza (parcheggi con strisce blu) è libera dai parcheggiatori abusivi, l’altra metà (parcheggi con strisce bianche e gialle) invece no.
Inoltre, una semplice telecamera potrebbe documentare che i ben 4 (!) addetti alla sosta che presidiano la zona con parcheggio a pagamento si disinteressano totalmente dell’altra, di fatto lasciandola in preda agli abusivi. E’ un tacito accordo vergognoso e intollerabile!»

 

LETTERA FIRMATA