Close
In Evidenza

IL PERSONAGGIO/ Ilaria Iannuzzi, la bella attrice puteolana che sogna un ruolo alla Loren

IL PERSONAGGIO/ Ilaria Iannuzzi, la bella attrice puteolana che sogna un ruolo alla Loren
  • Pubblicato1 Settembre 2016

Ilaria Iannuzzi POZZUOLI – Conferenza stampa di presentazione della campagna I Galenici Nati in Farmacia. Ilaria è bellissima, in rosso fuoco, con un abito che risalta le sue bellissime forme. Il leggero trucco rende ancora più bella questa ragazza puteolana che da Pozzuoli sta scalando importanti vette. Nel 2015 ha vinto il titolo di Miss Athena Lemnia 2015 e da quel momento non si è più fermata grazie alla spinta propulsiva della sua agenzia puteolana Emanagement e alle cure dei noti manager di Rosario Porzio e di Fabrizio Rivelli.

IL SOGNO – «Appena vinto il titolo, sono stata scelta per un ruolo importante nella famosa fiction L’onore e il rispetto. Esattamente la quinta serie. Devo ringraziare Rosario Porzio per questa incredibile opportunità e di girare con Garko». E la campagna pubblicitaria con l’attore Mario Ermito, anche lui nel cast de “L’onore e rispetto 5”:
«Mario e’ un giovane attore bellissimo, sono molto felice di questo lavoro con lui». Progetti futuri? «Ho vinto una borsa di studio alla Scuola di Cinema di Napoli. Ora voglio studiare sodo. Spero in un ruolo alla Loren».