Close
In Evidenza

Eletta la nuova Miss Campi Flegrei: è la 18enne Anna Di Natale

Eletta la nuova Miss Campi Flegrei: è la 18enne Anna Di Natale
  • Pubblicato22 Giugno 2018

POZZUOLI – Si chiama Anna Di Natale, ha 18 anni e vive a Napoli: da lunedì 18 giugno è la nuova Miss Campi Flegrei 2018, incoronata dalla giuria con il massimo dei voti. Anna ha battuto la concorrenza di 31 finaliste, scelte tra le oltre 100 partecipanti selezionate ai casting. Un appuntamento con numeri da record: parrucchieri del gruppo “i Quagliozzi” capitanati da Marco Quagliozzi, il team di Make-Up Artist Dirette da Alessandra Scotto in arte LoryAle, coreografi, fotografi, videomakers e un pubblico di oltre 200 persone. «È stato un grande successo – ha spiegato Alberto Spina, ideatore ed organizzatore di Miss Campi Flegrei.- Le ragazze si sono divertite molto. Per lo staff e la giuria di Miss Campi Flegrei – ha proseguito Spina, a proposito dei criteri adottati per stabilire la vincitrice del concorso – bello non vuol dire necessariamente ossuto, siamo contro gli stereotipi di ragazze ‘modelle’ che ci vengono proposte. Noi vediamo la bellezza a trecentosessanta gradi, dal fisico al sorriso, passando per il portamento e per lo stile di vestire. Su questo lasciamo liberissime le ragazze».

IL CONCORSO – Concorso di bellezza aperto alle ragazze di Pozzuoli, Bacoli, Procida, Quarto e Monte di Procida, Miss Campi Flegrei prosegue la sua avventura, divenendo oramai a tutti gli effetti uno di quegli eventi volti alla promozione del territorio. Oltre che l’ambito titolo, la reginetta ha vinto Occhiali griffati offerti da Ottica Flegrea di Saja Illiano, sarà la testimonial di tutta la campagna pubblicitaria stradale e social 2018/2019 per il concorso, shooting, partecipazione a varie iniziative con “Seratissime Eventi Agency” e tante altre collaborazione con brand nazionali. La Giuria era composta da: Saja illiano; Raffaele Bentini; Paola de Meo; Flavia Lamanna; Michele Vanacore; Maria Pirozzi, Miss Campi Flegrei gold 2017; Elena Autorino, Miss Campi Flegrei 2016; Sabrina Sommella; LoryAle .

LE ALTRE PREMIATE – Il secondo e terzo gradino del podio sono andati rispettivamente a Federica Musti, classe 1999 e Fabiana Musella, studentessa 15 enne. Le altre vincitrici sono Rea Della Volpe Alessia “Miss Eleganza”; Di Giovanni Carmen Zaira “Miss Sorriso”; Franzese Anna “Miss Fotogenia”; Campanile Claudia “Miss ingambissima”, Carillo Giulia “Miss Sex Appeal”; Adamo Arianna “Miss Stile”; Siniscalchi Giorgia “Miss Portamento”; Matarese Roberta “Miss Fashion”. Conquistano la fascia social per essere state le più cliccate Di Maio Francesca, Schiattarelli Stefania e Di Fusco Gaia, Ariana Guardascione “Miss Dhomydesign”; Melania Pirozzi “Miss Snellife Fitness” ed a chiudere le premiazioni vincono la fascia di “Seratissime Eventi Agency” Troncone Carol, Maria Rosaria Palumbo e del Gaudio Mirella.