imagesNAPOLI – Se non sai dove andare a Capodanno 2017 a Napoli e desideri vivere un’esperienza unica tra musica, balli, giochi e soprattutto buona cucina, Tenuta Astroni organizza, per la sera del 31 dicembre, un evento straordinario.

IL PROGRAMMA – La serata avrà inizio con l’apertura della cena di gala alle ore 20:00. Sarebbe gradito che gli uomini indossassero la cravatta o lo smoking e le donne un abito elegante… la motivazione di tale invito, lo scoprirete nel corso della serata! I gruppi potranno scegliere un tema a piacere,e in base a questo orientare il proprio abbigliamento. Tante sorprese, animazione e musica dal vivo allieteranno la vostra cena, e per i bambini verrà appositamente allestito un luna park in loco: insomma, il divertimento è garantito!

OSPITI – Ma non finisce qui: la struttura riceverà come ospiti d’onore il tenore Giuseppe Gambi e il violinista Ferdi. Cosa chiedere di più?!

IL COSTO – Il menu adulti prevede ben 8 portate dove non mancheranno tutte le specialità della nostra tradizione. Il prezzo a persona è di €115, bevande comprese. Il menu bambini avrà un costo di €55 cad. e sarà costituito da antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dolce. Bibite incluse. Vuoi scoprire i menù nel dettaglio? Clicca il seguente link:http://www.tenuta-astroni.it/capodanno/175/lt/cenone-capodanno-2013/napoli/
La prenotazione è obbligatoria.

(articolo sponsorizzato)