La nota asl
Di seguito la nota dell’Associazione Temporanea d’Impresa che effettuerà per conto dell’Asl il servizio di bonifica territoriale.

CAMPI FLEGREI –  L’estate sta per concludersi e a settembre gli studenti torneranno di nuovo tra i banchi di scuola. Non manca molto all’inizio del nuovo anno scolastico. Tra pochi giorni gli istituti di ogni ordine e grado  apriranno i battenti. Ma prima di accoglierli, dopo mesi di assenza, tutte le scuole dovranno essere disinfettate, disinfestate e  derattizzate.

LA DISINFESTAZIONE – Oggi e domani tutte le scuole di Pozzuoli saranno interessate dal primo trattamento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione. A seguire invece le scuole presenti nei comuni flegrei di Bacoli e Monte di Procida, il giorno 31 agosto. Mentre per il 2 settembre il trattamento riguarderà questa volta le scuole della città di Quarto. L’azione di bonifica è stata concertata dal Dipartimento Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Napoli 2 Nord e dall’amministrazione comunale in previsione dell’inizio del nuovo anno scolastico. I responsabili degli istituti dovranno garantire l’accesso ai plessi ininterrottamente dalle ore 8:30 alle ore 17.