CASAMARCIANO – Vince e convince la Puteolana 1902 che a Casamarciano travolge la Mariglianese 3-0. Vittoria senza ombre quella dei granata di Pozzuoli che indirizzano la gara dopo soli 5′ di gioco con Pietro Pastore che segna la sua terza consecutiva, dopo quella in coppa con il Giugliano e quella di domenica contro il Barano. Granata sempre padroni del campo che raddoppiano al 69′ con Conte e calano il tris Manzi a 8′ dalla fine.

OBIETTIVO PLAY OFF – Con la vittoria di oggi la Puteolana 1902 è quarta in piena zona play off scavalcando in un sol colpo Frattese, Maddalonese e Mondragone. La terza piazza, ora occupata dal Casoria, dista sole 3 lunghezze mentre l’Afragolese seconda è 4 punti più su. Classifica che potrà essere migliorata già domenica nella gara interna contro il fanalino di coda Pimonte.

COPPA – Intanto mercoledì a Pozzuoli arriva il Savoia per l’andata dei quarti finali di Coppa Campania. Gara di cartello che dovrà essere anche occasione per riscattare il la pesante cinquina subita in campionato.

(seguiranno approfondimenti)