PROCIDA – Una coriacea e determinata Puteolana 1909 torna dalla complicata trasferta di Procida con un prezioso punto. Pari ad occhiali allo Spinetti in una gara combattuta e non avara di emozioni. A fare la gara i padroni di casa con la Puteolana che però non molla di un centimetro e si difende con ordine senza soffrire troppo la pressione degli avversari. Le migliori occasioni della gara sono una per parte, la prima a firma granata con Mazzeo che si inserisce ben in area ma l’estremo di casa di casa è superbo. Come superbo è Pietrangeli nel cuore della ripresa sul Di Spigna e salva il risultato. Prossimo impegno per i granata di Pozzuoli il derby contro i “cugini” del Quartograd, vera rivelazione del torneo.

TABELLINO

ISOLA DI PROCIDA CALCIO: Lamarra, Lubrano Lavadera V., Russo, Micallo, Piro, Saurino, Di Spigna, D’Orio (55’ Mammalella), Cibelli (55’ Muro), Costagliola L., Costagliola A. A disposizione: Telese, Lubrano Lavadera P., Esposito, Vanzanella, Barone. Allenatore: Iovine Giovanni – Lubrano Biagio.

PUTEOLANA 1909: Pietrangeli, Gritti, Scordato, Cangiano, Trincone A., Coppola, Capuano (85’ Trincone C.), Granata, La Pietra (70’ Esposito), Mazzeo, Nasti. A disposizione: D’Aniello, Cacciapuoti, Di Vicino, Palermo, Cardone. Allenatore: Avallone Carlo.

ARBITRO: Maresca Mattia (Na)

AMMONITI: Granata, Coppola, Trincone A. (Pu); Muro, Di Spigna (Pr).