sibilla bacoliCELLOLE – Prima vittoria intrasferta per la Bacoli Sibilla 1925, che con una goleada si libera della Cellolese, continuando una striscia positiva di risultati e gol. Inizio arrembante per la Bacoli Sibilla 1925, che prende subito le misure e trova lo spazio per colpire. sugli sviluppi di un calcio d’angolo De Luca serve Zinno, che riesce a deviare in porta e sbloccare il risultato. Qualche minuto più tardi ci prova Mazzeo di testa, ma la mira è sbagliata di un soffio. Al 20′, sempre da calcio d’angolo, Massa trova Caccavale, ma il numero uno avversario si fa trovare abilmente pronto. Alla mezz’ora è D’Auria che trova lo spazio per girarsi e calciare ma senza molta fortuna. L’appuntamento con il goal è solo rimandato. Al 42′, infatti, Massa dalla sinistra lo serve al centro dell’area e non sbaglia, siglando il momentaneo 0-2.
LA RIPRESA – Gli azzurri continuano la loro gara a senso unico anche nella ripresa. Infatti dopo appena 5′ Caputo capitalizza una punizione di Costagliola fissando il parziale sullo 0-3. Poi è la volta di D’Auria, che scambia rapidamente e magistralemte fuori area con Mazzeo e di piatto supera Cassandra per la seconda volta. Non potevano mancare le marcature del Bomber Mazzeo. Infatti le sue marcature arrivano al 15′ e al 25′, chiudendo con una grande festa con i tanti tifosi accorsi da Bacoli.

LA SODDISFAZIONE DI ILLIANO – Sereno e soddisfatto mister Illiano al termine del match: «Una vittoria che in primis dedichiamo al nostro Capuano, vittima dell’infortunio al ginocchio con un augurio che possa tornare il più presto possibile in gruppo. La gara è stata interpretata bene, abbiamo fatto gol suito e siamo riusciti ad imporre il nostro gioco senza subire particolari pericoli. Stiamo esprimendo un buon gioco, la squadra inizia a sentire sempre più suoi i meccanismi di gioco, applicandoli in campo in modo ottimo. Ora ci aspetta la gara di coppa mercoledì e ritorniamo al Chiovato tra sette giorni per continuare la nostra marcia».

TABELLINO
CELLOLESE: Cassandra; Picascia, Di Falco, Brusciano [5’st Palia (10’st Bruno)], Mirra, Maffeo, De Riso, Guardascione, Gallo, Castaldo, Magrelli. A disp. Laracca, Fratini, Freda, Tavoletta, Posillipo. All. Tartaglione

BACOLI SIBILLA 1925: Del Goudice G.; Esperimento, Zinno, Costagliola, Caccavale, Esposito, De Luca (19’st Coppola), Caputo, D’Auria (15’st Ginestra), Mazzeo, Massa (21’st Illiano). A disp.: D’Aniello, Scamardella, Del Giudice G. All. Illiano

Reti: 2 D’Auria, 2 Mazzeo, Caputo, Zinno