Il difensore, Andrea Serino
Il difensore, Andrea Serino

BACOLI – Novità in casa biancazzurra dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Nuova Ischia: giunge all’ombra del Castello di Baia un nuovo acquisto nel reparto difensivo: si tratta di Andrea Serino, classe ’81, che la scorsa stagione ha militato nel campionato di Eccellenza lombarda con il San Colombano.

PRIMO ALLENAMENTO – Andrea Serino, che ha sempre militato in squadre di Eccellenza e di Serie D, indossando la maglia del Savoia, dell’Aversa Normanna, già da oggi ha preso parte agli allenamenti dei biancazzurri, in vista del match casalingo di domenica prossima contro il San Giuseppe.

LE PAROLE – Il neo acquisto biancoazzurro, dichiara: “Sono felice di aver sposato il progetto Bacoli Sibilla 1925. Nel corso degli anni passati in serie in D, ricordo ancora quando venivo a giocare al “Chiovato” da avversario, ogni partita era una vera battaglia e ora sarà bello per me indossare la maglia biancazzurra. La Società Bacoli Sibilla è una società seria ed ambiziosa, un progetto al quale non si può dire no”.