CALCIO – Doppio derby nella ultima giornata di andata per i campionati di promozione ed eccellenza (ultima del 2017). In eccellenza domenica mattina al Conte di Pozzuoli si affronteranno Puteolana 1902 e Monte di Procida. Mentre in promozione sabato al vezzuto Marasco di affronteranno Puteolana 1909 e Rione Terra. sempre in promozione il Quartograd va fare visita domenica pomeriggio al san Giuseppe.

PUTEOLANA 1902 – MONTE DI PROCIDA – Derby al Conte tra i puteolani ed i montesi. I granata di Pozzuoli vogliono riprendere la marcia che ora ai play off, dopo il pari di Volla e la sconfitta, e conseguente eliminazione, in coppa Campania. I montesi dopo il mezzo passo falso interno contro il Real Forio cercano preziosi punti salvezza. La classifica dice che i padroni di casa sono i favoriti, ma nei derby mai dire mai. Appuntamento domenica alle 11.

PUTEOLANA 1909 – RIONE TERRA – Oggi pomeriggio a Monte di Procida si gioca il derby cittadino id Pozzuoli tra Puteolana 1909 e Rione Terra. per entrambe le compagini questa appena trascorsa è stata una buona settimana, con il mercato che ha rafforzato entrambe le squadre. I granata vogliono continuare la striscia positiva per assestarsi nelle zone calme della classifica, i giallo blu invece vogliono vincere per lanciare l’assalto alla zona play off.

QUARTOGRAD – Risollevarsi subito dopo la doppia sconfitta per non allontani dalla zona play off. Questa è la mission del Quartograd che domani va a fare visita al San Giuseppe. I vesuviani sono una contendente per la post season promozione, ma il Quartograd non può fare più sconti.