Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana 1909 – Quartograd, il derby dove è vietato sbagliare

CALCIO/ Puteolana 1909 – Quartograd, il derby dove è vietato sbagliare
  • Pubblicato24 Ottobre 2015

calcioCAMPI FLEGREI – Tempo di derby al Vezzuto Marasco di Monte di Procida. Domani con calcio d’inizio alle 10.30 si affronteranno Puteolana 1909 e Quartograd, un derby che entrambe le squadre voglio vincere per dare una scossa alla classifica. La “909” per staccarsi dalle zone basse il Quartograd per rafforzare la sua posizione di centro classifica.

QUI PUTEOLANA – Dopo la vittoria di Scampia contro il Don Guanella la giovane squadra allenata di Iumiento ha collezionato due sconfitte contro le quotate Barano e Pimonte, restando ferma a 4 punti.  I granata di Pozzuoli hanno pagato nelle ultime gare l’incapacità di arrivare al gol, i puteolani infatti fino ad ora hanno siglato solo 4 reti nelle 6 gare disputate. Su questo mister Iumiento sta lavorando duro cercando di combattere l’anemia da gol che sembra aver colpito i granata.

QUI QUARTOGRAD – Con 8 punti in classifica i quartesi posso dirsi soddisfatti di questo inizio di stagione anche se i “blaugrana” hanno alternato prove maiuscole a prestazioni incolore. Reduce dalla prestigiosa vittoria di Ischia il Quartograd ha steccato in casa contro la Neapolis ottenendo solo un pareggio con una prestazione grigia. Domani vorranno rifarsi cercando i tre punti.