di Antonio Carnevale e Angelo Greco

Tutto pronti per il derby di Promozione
Tutto pronto per il derby di Promozione

MONTE DI PROCIDA – Arriva finalmente il derby di promozione tra Monte di Procida e Rione Terra, le due squadre flegree vengono entrambe dalla prima vittoria in campionato e vogliono cavalcare l’onda dell’entusiasmo. Nei precedenti dello scorso anno una vittoria per parte, con entrambe le compagini seppero sapersi imporre tra le mura amiche.

QUI RIONE TERRA- La squadra dell’antica rocca di Pozzuoli grazie alla prima vittoria, 1-0 contro il Villa Literno firmata dal gioiellino Gennaro Di Roberto, ha ritrovato serenità ed entusiasmo dopo un inizio di campionato piuttosto in salita. La gara con i montesi sarà tanto importante quanto difficile per il collettivo allenato da Giuseppe Perna anche in virtù dell’assenza in difesa del capitano Antonio Stellato, out per squalifica. I puteolani, liberatisi dallo spauracchio del primo gol in campionato, ora vogliono continuare la striscia positiva di risultati. Raccogliere punti nella sfida del Vezzuto-Marasco, questo senza dubbio l’obiettivo del Rione Terra.

QUI MONTE – Come i puteolani sono arrivati solo la settimana scorsa alla prima vittoria in campionato, a differenza del Rione Terra, per il Monte di Procida il gol non è mai stato un problema, anzi magari il problema sono state le troppe reti subite. Monte, come i puteolani, non vuole fermarsi ora. Appuntamento domani mattina ore 10.30 al Vezzuto Marasco.