Al Chiovato arriva la capolista
Al Chiovato arriva la capolista

BACOLI – Ottima vittoria della Sibilla che in casa batte il san Giorgio grazie ad una rete all’84’ di Cicatiello. Bel gol del centrocampista flegreo che con un gran tiro dal limite fa secco il fino a quel momento perfetto Martucci. Gara combattuta e spigolosa quella del Chiovato che per la Sibilla poteva mettersi subito in discesa grazie al penalty (forse fin troppo generoso) concesso dal direttore di gara a favore dei flegrei al minuto numero 4. Lepre però si fa neutralizzare la conclusione da Martucci che evita così il repentino vantaggio dei padroni di casa. È la Sibilla a tenere in mano le redini del gioco e ad avere le conclusioni più pericolose. Proprio quando sembrava che la gara dovesse finire sullo 0 – 0 ecco che Cecatiello a 6′ dalla fine pesca il jolly che fa secco Martucci. Vittoria importante per gli azzurri che mercoledì si ritroveranno a recuperare il match non disputato contro il Campania Ponticelli.

 

TABELLINO

Gravagnone, Simioli, Ursomanno, Diana, Cuomo, D’Alterio, Lepre, Conte (46′ Capuano), Ioio, Cicatiello (92′ Belli), Guarracino (46′ Lenci). Panchina: Romano, Scherillo, Bonavoglia, Trincone. All. Carannante.

San Giorgio: Martucci, Caccia, Sposato, Romano, Velotti, Mosca (51′ Izzo), Benedetto, Migliaccio, Alyev (81′ Savino), Loasses, Del Grande (68′ Pascucci). Panchina: Cascelle, Trezzi, Ciliberti, Scognamiglio. All. Matrullo

Arbitro: Arena (Torre del Greco). Assistenti: Izzo e Palomba

Rete: 84′ Cicatiello

Ammoniti: Lepre, Ioio, Cicatiello, Simioli e Capuano (S), Sposato, Velotti, Mosca e Benedetto (SG)