di Angelo Greco

Granata in campo domenica alle 18
Granata in campo domenica alle 18

POZZUOLI – Dopo tre match casalinghi (due di coppa e uno di campionato) la Puteolana è attesa dalla prima trasferta della stagione. I granata di Cimmino se la vedranno domani contro il Manfredonia, sconfitto dalla Cavese nella prima giornata di campionato. Orario insolito per la D, con il fischio d’inizio previsto per le 18.

 

QUI PUTEOLANA – Con una rosa ancora da rinforzare (si attendono le sponsorizzazioni promesse dall’amministrazione comunale), Cimmino ha dei piccoli problemi di formazione. In difesa assente sicuro sarà Fiore, appiedato dal giudice sportivo dopo l’espulsione di domenica contro il San Severo. Recupero forzato dunque per Esposito che in assenza del centrale di Pozzuoli è l’unico di ruolo in quella posizione del campo. Confermata la linea centrale con Liberti, Vacca, Biondi e Scarlata, avanti ancora spazio a Izzo e Sorriso con Falco pronto ad entrare dalla panchina.

 

UN SALUTO SPECIALE – Sebbene gli ultimi due anni siano stati tribolati a Pozzuoli, c’è chi non dimentica l’ambienta granata, è Peppe Imbriaco che appena accasatosi allo Stasia manda un messaggio ai suoi ex Tifosi: «A Pozzuoli ho passato due anni favolosi, al netto delle difficoltà dell’ultima stagione. Ai fantastici tifosi puteolani mando un grosso in bocca al lupo, sperando di incontrarci il prima possibile».