Calcio d'inizio alle 14.30, Domenico Conte di Pozzuoli

POZZUOLI –  Interrompere la scia delle tre sconfitte consecutive, ridando slancio alla classifica ed al proprio morale. Questo è lo spirito con il quale la Puteolana approccia la gara con il Francavilla. Ma il match di questo pomeriggio al Conte non sarà dei più agevoli, infatti i lucani, specialmente dopo la sconfitta del Taranto, sentono odore di alta classifica ed in un campionato così livellato vogliono dire la loro in chiave promozione. Tutti abili arruolati in casa Puteolana, che però lascia a casa Manco e Pignalosa, per “momentanee divergenze con la società”. Un caso questo sul quale verrà fatta luce nelle prossime ore, anche se perdere due giocatori così importanti non è certo il modo migliore per approcciarsi alla gara.

LE FORMAZIONI:
Puteolana 1902: Despucches, Carezza, D’Ascia, Loiacono, Russo, Salvati, Siciliano, Visciano, Pastore, D’Auria, Napolitano. Panchina: Alcolino, Simioli, Guidelli, Imbriaco, Signore, Fioretti, Scognamiglio, Foggia, Perrella. All. Vincenzo Potenza.

Francavilla: Ricciardi, Russillo, Nicolao, Sekkuum, Ferrara, Digiorgio, Lancellotti, Gasparini, Sperandeo, Donnadio, Pisani. Panchina: Ziembanski, Marziale, Sin Dic, Ferraiuolo, Fanelli, Masullo, Di Nella, Foscolo, Cristoforo. All. Ranko Lazic.