sibilla bacoliBACOLI – Domenica 6 Dicembre alle ore 10,30 si ritorna al “Tony Chiovato” per la sfida Bacoli Sibilla 1925 vs Real Grumese. Gli azzurri nelle ultime 3 gare di Campionato hanno raccolto ben 9 punti, vincendo 3 gare su 3, proseguendo la striscia positiva dopo la debacle di Casoria al San Mauro.

LA CRESCITA – Una Squadra in crescita che si sta calando appieno nella logica del Campionato di Prima Categoria, con un organico, che come è stato evidenziato più volte è nettamente superiore rispetto alle altre competitors. La Squadra bacolese è composta non solo da calciatori che vantano un grande passato ed esperienza, ma anche da giovani promettenti come il classe 94′ Nello D’Auria: il giovane attaccante, di provenienza dalla Puteolana 1902, serie D, sta cominciando a muovere i suoi “primi passi” nella realtà flegrea all’ombra del Castello di Baia.

NELLO D’AURIA – Domenica scorsa contro la Cellolese, D’Auria è diventato protagonista della sua prima doppietta in Campionato, lo stesso attaccante sottolinea: «Sono arrivato a Bacoli carico di entusiasmo, ringrazio tutto lo staff dirigenziale che mi ha voluto qui, amo il Progetto Bacoli Sibilla 1925 perché sono certo che sarà un qualcosa che a breve, porterà grandi soddisfazioni, sia per Noi Calciatori che per il meraviglioso pubblico che ci accompagna. Personalmente adoro questa Società e mi sono innamorato della Città di Bacoli, sono davvero contento di indossare questa casacca e mi auguro di realizzare quanti più goal possibili. La scorsa settimana ho realizzato la mia prima doppietta in questo Campionato, per me è stata un’emozione bellissima, che ho dedicato ai tifosi che ci seguono sempre sia in casa che in trasferta. I Nostri tifosi sono un pubblico davvero eccezionale, non da Prima Categoria, e di certo meritano molto di più, e il Nostro impegno sarà al massimo per regalare loro la piazza che meritano. E’ bellissimo poter giocare con calciatori di grande esperienza, come lo stesso Marco Mazzeo, che è un bomber di razza, mi sta tanto vicino e mi motiva al meglio, e devo dire che giocare con lui per me è davvero una grande opportunità. Per la partita di domani, ci siamo allenati, come sempre, al meglio e il Nostro obbiettivo è quello di conquistare i 3 punti anche per questa Domenica e diventare nel più breve tempo possibile la Capolista».

ARRIVA FRANCO PALMA – La Bacoli Sibilla 1925 si rinforza con un pezzo da 90 arriva l’attaccante Franco Palma, classe ’81, finora in forza al Campania in Promozione. Lo scorso anno invece ha militato tra le file del Quartogrd. Arriva in casa azzurra anche il giovane Circelli, proveniente dal Monte di Procida