DSC_6660CASORIA – Non si rialza la Bacoli Sibilla che dopo il mezzo passo falso interno perde in casa del Casoria, nel big match di giornata. A decidere la gara una rete di di Tuccio a metà prima frazione. inutile le mosse studiate da Illiano per riequilibrare, con il risultato che non si è più spostato dal vantaggio per i padroni di casa.

AVVIO DIFFICILE – L’avvio di campionato per i bacolesi è stato decisamente difficile, gli azzurri hanno raccolto la miseria di 6 punti e sono distanti 7 punti dalla vetta, attualmente occupata dall’Arzano City. Il difficile avvio potrebbe costare già la panchina ad Illiano. Indiscrezioni infatti danno per possibile l’esonero del giovane tecnico al suo posto potrebbe sedere De Stefano ex secondo allenatore della Puteolana 1902 e lo scorso anno allo Stasia. Posizione del tecnico che comunque sarebbe traballante anche in caso di riconferma.

TABELLINO

CASORIA CALCIO: Solano, Capogrosso, Maione, Franco (21’st Alberto), De Rosa, Amoroso, Simonetti, Monfregola, Auricchio, Di Tuccio (20’st Soria), Villino (40’st Vosa).
A disp. Montiero, Paladino, Vosa, Pezzella, Pelella.
All. Vincenzo La Manna

BACOLI SIBILLA 1925: Del Giudice G.; Esperimento (1’st Caputo), Zinno, Coppola, Caccavale, Esposito, Del Luca, Massa (39’pt Ginestra), D’Auria, Mazzeo, Capuano.
A disp.: D’Aniello, Scamardella, Costagliola, Barbella, Del Giudice M. All. Gennaro Illiano
ARBITRO: Domenico Perna di Ercolano.
STADIO “San Mauro”, Casoria
MARCATORI: 25’pt Di Tuccio (C)
AMMONITI: Simonetti, Auricchio, Maione, Solano (C)
Esposito (BS)
Angoli: 1-2