Close
Calcio Sport

CALCIO/ Bacoli Sibilla: ora è fuga

CALCIO/ Bacoli Sibilla: ora è fuga
  • Pubblicato6 Marzo 2016

P_20160306_130344BACOLI – La Bacoli Sibilla 1925 vince il big match con il Casoria Calcio 1979 per 2 a 0, autori delle reti il gioiellino Marco Caputo e il super bomber Marco Mazzeo.

LA GARA – La partita è stata caratterizza da ritmi alti di gioco da parte di entrambe le squadre, una partita giocata intensamente fino agli ultimi minuti. Sono i padroni di casa che danno il via alle incursioni verso l’area dei viola, con i soliti guizzi di Babù e il bomber Mazzeo. Ma al 23′ è il gioiellino Marco Caputo che da uno splendido tiro conclude a rete, riempiendo di gioia uno stadio stracolmo di tifosi. Primo tempo che prosegue con giocate pericolose da parte dei biancoazzurri, che vogliono mettere in cassaforte il risultato, al 29′ e al 41′ con due belle occasioni per Marco Mazzeo, che non riesce a realizzare in gol.
Il secondo tempo si apre con il Casoria che cerca il pareggio, e al 67′ i viola infastidiscono la porta di Martucci con Rivitti, che non conclude a rete. La seconda frazione di gioco prosegue con le due squadre in campo che si attaccano a vicenda, al 83′ un bel tiro di Capitan Costagliola non incontra il favore della porta. Al 90′ il portiere Anastasio viene espulso per fallo su Mazzeo, che a limite dell’area realizza una punizione perfetta a rete, chiudendo la partita sul 2 a 0.

RAMMARICO PER IL POST GARA – Episodi che nulla hanno a che vedere con la partita della Sibilla e che hanno coinvolto tre calciatori del Casoria, turbano una bella giornata di Sport e di festa per la città. La Società e la Squadra sono dispiaciuti per i fatti avvenuti fuori dal “Tony Chiovato”, dopo un’ora dalla fine del match.

TABELLINO

Bacoli Sibilla 1925: Martucci, Esperimento, Zinno, Costagliola, Illiano, Esposito, Coppola, Caputo, Palma( 60′ Caccavale), Mazzeo(93′ Massa), De Oliveira( 85′ De Luca)
A disposizione: Del Giudice G., Gioiello, Circelli, D’Auria
Allenatore: Gennaro Illiano

Casoria Calcio 1979: Anastasio, Capogrosso(70’Lucignano), Maione, Rivitti, De Rosa, Amoroso, Simonetti, Manfregola( 86′ Indaco), Auricchio, Ruffo( 66′ Di Tuccio), Guerra
A disposizione: Sannino, Voba, Rocco, Paladino
Allenatore: Vincenzo La Manna

Ammoniti: Caccavale( BS), Coppola(BS), De Rosa(C), Lucignano(C), Maione( C), Simonetti(C)
Espulso: Anastasio( C)

Gol: Caputo(23′), Mazzeo(90′)

Calci d’angolo.
Bacoli Sibilla1925: 4
Casoria Calcio 1979: 3