NAPOLI – Dodicesima vittoria di fila per il Napoli Calcetto U15. La squadra di Lorenzo Damiani liquida il Marcianise con nove gol e consolida il primato in classifica.

LA PARTITA – I padroni di casa partono a razzo e indirizzano la gara sui binari giusti già nel primo tempo con Bellanca, la doppietta di Fraia e i gol di Piretti e Prota. Ad inizio ripresa De Grosso firma il 6-0, Piretti e Fraia firmano rispettivamente doppietta e tripletta. Nel finale Orfeo fissa il punteggio sul 9-0 definitivo.

MISTER SODDISFATTO – “Mi è piaciuto l’atteggiamento, bravi a tenere il ritmo alto sin dalle prime battute – commenta coach Damiani -. Prestazione di compattezza su tutti i fronti, un plauso ai miei ragazzi. Dobbiamo solo continuare su questa strada e avere la stessa bravura anche a Striano la prossima settimana”

LA LEGGE DELL’EPOMEO – “L’obiettivo era consolidare il primato e ci siamo riusciti – commenta Gabriele Bellanca, autore del momentaneo 1-0 -. Il percorso è ancora lungo, ci stiamo allenando tanto: con lo Striano non sarà facile”.

Napoli Calcetto: Buongiovanni, Bellanca, De Grosso, De Simone, Ariante, Fraia, Paolillo, Piretti, Orfeo, Iossa, Prota, Balzamo. All. Damiani.

Marcianise Futsal Academy: Nasta, Munno, De Sivo, Colletta, Tessitore, Laurenza, Tartaglione, Colella, Allegretta, Mezzacapo. All. Campanile.

Marcatori: Bellanca, Fraia, Fraia, Piretti, Prota, De Grosso, Piretti, Fraia, Orfeo.