LU5_7642POZZUOLI – La sfida in casa del Basket Sarno in programma questa sera (ore 18) è un match che potrebbe decidere le sorti di un’intera stagione. Ne è consapevole la Gma Virtus Pozzuoli che messa da parte la finale di Coppa Campania punta a dimostrare il suo valore e ad allungare la striscia di risultati positivi.

SERPICO – «Sarà una partita molto difficile su di un parquet altrettanto ostico – ha spiegato coach Mauro Serpico -. Loro ovviamente proveranno in qualsiasi modo a ribaltare lo scarto dell’andata. Noi dal canto nostro faremo come al solito la nostra partita, con i nostri ritmi e con l’intensità che ad ogni gara mettiamo in campo. Ci teniamo a continuare a fare bene e lotteremo fino alla fine. Ci aspettano tre finali: proveremo a vincerle tutte».

.

GLI AVVERSARI AI RAGGI X  – Il Basket Sarno occupa la terza posizione con 46 punti. Tra le mura amiche ha perso le gare contro Cercola, Felix Napoli e Cilento Agropoli. Il tecnico è Luigi Dello Iacono. Il miglior realizzatore è l’americano Gibbs con 535 punti, seguito da Pignalosa con 492, Vergara 330 e Becirovic 212.