BACOLI – Si fanno spazio nuove aree parcheggio a Bacoli: il Comune destina la superficie retrostante l’istituto scolastico “Guglielmo Marconi” alla sosta a pagamento per auto e moto. Con un’ordinanza sindacale, la numero 27 dell’8 aprile scorso, l’Amministrazione di via Lungolago ha deciso di ricavare dall’area retrostante il plesso uno spazio ove parcheggiare veicoli a due e a quattro ruote.

centro storico 2PARCHEGGIO APERTO NEL WEEK-END – Un dispositivo resosi necessario per soddisfare la richiesta di parcheggio dei veicoli in quell’area a seguito dell’istituzione della Ztl (Zona a Traffico Limitato) ventiquattro ore su ventiquattro lungo il corso storico. La possibilità di sostare nell’area individuata è garantita per ogni week-end, dal venerdì pomeriggio fino alla domenica sera, e durante ogni periodo di mancata attività didattica.

LE TARIFFE – La destinazione dell’area a parcheggio a pagamento segue la tariffazione vigente, ovvero sarà illimitata e gratuita per tutti i possessori di regolare abbonamento annuale. Durante il periodo estivo, con la chiusura delle attività didattiche ed a seguito di opportuno dispositivo, come ogni anno sarà possibile destinare la stessa area a parcheggio a pagamento anche durante la mattina e per tutta la durata della settimana.