BACOLI – E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bacoli il bando per il rilascio di concessioni demaniali marittime per 7 specchi d’acqua ricadenti nelle competenze del Comune con finalità di servizi annessi alla nautica da diporto (attività di ormeggio/noleggio). Si tratta di 7 specchi d’acqua da 600 mq cadauno, di cui 3 in località Miseno (Marina Piccola), precisamente contrassegnati con i numeri 40-41-42, e 4 in località Bacoli (Marina Grande), precisamente contrassegnati con i numeri 11-12-13-14. Si tratta di 7 specchi d’acqua da 600 mq cadauno.

marina piccolaLA CONCESSIONE – I soggetti legittimati a richiedere la concessione demaniale marittima possono concorrere per l’assegnazione di uno solo dei lotti sopra segnati. Per ciascun lotto sarà stilata apposita graduatoria da parte della commissione giudicatrice. Non sono ammesse offerte “condizionate” o “a termine”. Le domande dovranno richiedere la generica concessione e dovranno contenere l’indicazione numerica del lotto per cui si intende concorrere. La concessione ha durata di 6 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione, così come prescritto dall’articolo 10 della legge numero 88 del 16 marzo 2001, fatta salva la possibilità di revoca prevista dall’articolo 42, comma 2, e di decadenza prevista dall’articolo 47 del Codice della Navigazione.

COME PARTECIPARE – I soggetti che intendono partecipare alla procedura di selezione per il rilascio della concessione dell’area demaniale marittima messa a bando dovranno far pervenire la domanda, a pena di esclusione, all’ufficio Protocollo Generale del Comune di Bacoli entro e non oltre le ore 12 del giorno 17 Maggio 2016 in apposito plico chiuso mediante consegna a mano oppure con raccomandata A/R a mezzo di servizio postale o di corriere. Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda diversa da quelle specificate nel bando. Farà fede come data di arrivo esclusivamente il timbro dell’ufficio Protocollo Generale del Comune di Bacoli. Il bando è scaricabile sul portale http://bacoli.etrasparenza.it/archivio11_bandi-di-gara_0_191448_0_1.html del Comune di Bacoli.