Close

LA SEGNALAZIONE/ «Le strisce blu nel parcheggio dell’ospedale sono assurde»

LA SEGNALAZIONE/ «Le strisce blu nel parcheggio dell’ospedale sono assurde»
  • Pubblicato23 Aprile 2015

MESSAGGIO:

002 (2)
Le ricevute del parcheggio del Santa Maria delle Grazie

Mercoledi ore 21:38 mi reco all’ospedale la Schiana,per un pronto soccorso ad un amico. Entro nel parcheggio di nuova appartenenza alla ”COOP PIAZZA VIRTUALE ONLUS”, sistemo la vettura e mi reco nei pressi del pronto soccorso. Dopo una lunga attesa di ben 2 ore e mezzo, all’amico che avevo portato al pronto soccorso, gli viene detto che ha bisogno di un ricovero,urgente. Quindi vado via per prendere qualche abito per Raffaele che doveva rimanere in Ospedale, tra l’altro doveva stare su una cosiddetta ”BARELLA” per vari accertamenti.

Mi reco presso la cassa del parcheggio,e pago la mia quota, di € 2.00. Mi reco presso l’abitazione di Raffaele, per un pigiama ecc., rientro nel parcheggio, e chiedo se c’era una sosta veloce, mi viene detto che la sosta era di massimo 10 minuti. Ok va bene, mi reco presso il nosocomio, entrando dal pronto soccorso,arrivo al quarto piano, reparto Medicina, con la fretta tra ”virgolette”, dei dieci minuti di parcheggio, arrivo al quarto piano, e purtroppo ho dovuto attendere, ben trenta minuti, per entrare nella stanza da Raffaele.

Saluto e mi avvio al parcheggio,vado alla cassa e pago un’altro euro per la sosta di appena 31 minuti. Mi avvio alla sbarra, per andarmene, ma purtroppo, la sbarra non si apre, attendo per altri 20 minuti, perchè, purtroppo aimè, l’addetto non era capace di aprire la famosa SBARRA, dovetti attendere che,arrivasse un’altro addetto, che aveva il BENCH, per aprire la sbarra…Alla fine viene l’addetto e riusciamo ad aprire, a questo punto mi viene di chiedere la ricevuta, sia quella attuale, che la precedente da Due euro, che non me la sanno stampare…

Allora a questo punto, mi domando e chiedo, ma è possibile che in un Ospedale così grande, che raggruppa tutta la zona Flegrea, non ci sia un posto gratuito? Questo è quello che mi è accaduto, grazie buon lavoro…

In allegato anche le foto degli scontrini, da leggere il dietro, che non si assumono nessuna resonsabilità, quindi non è nemmeno custodito, ma perchè allora si paga?