La scheda di Salvatore Parascandolo sul sito di "Chi l'ha visto?"

MONTE DI PROCIDA – Sono ormai passati 13 giorni da quando Salvatore Parascandolo lasciò la sua casa di Monte di Procida facendo perdere le sue tracce. Della faccenda ora ha iniziato ad occuparsene anche la famosa trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha anche aperto una scheda sul giovane nel proprio sito nella quale compaiono una foto con i dati essenziali del giovane montese, l’età e i vestiti che indossava al momento della scomparsa. Notizie utili per ritrovare il 24enne del quale la famiglia non ha più notizie da due settimane.

LA SCOMPARSA – Era l’11 gennaio quando Salvatore Parascandolo, residente con la sua famiglia nel piccolo comune flegreo di Monte di Procida, fece perdere le sue tracce. Nonostante che dal primo momento sia la famiglia che le forze dell’ordine abbiano iniziato immediatamente le ricerche, del 24enne purtroppo non si è ancora trovata nessuna traccia utile. Ricerche che si sono dimostrate complicate sin dal primo momento, anche  a causa del fatto che Salvatore prima di lasciare la propria abitazione, pare che abbia volutamente lasciato il suo telefono cellulare a casa per non essere rintracciato.

LA PISTA SVIZZERA – Nei giorni scorsi si era accesa una speranza che portava in Svizzera. Pareva che Salvatore si fosse collegato da oltralpe attraverso il suo profilo Facebook. Pista che a quanto pare non avrebbe dato alcun frutto tanto è vero che per ritrovare Salvatore si è mobilitata anche la famosissima trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Intanto proseguono gli appelli da parte di familiari e amici anche attraverso la rete, dove dal giorno della scomparsa circolano le foto del 24enne.

ANGELO GRECO