PITTON LIGUORI SCOTTOMONTE DI PROCIDA – Aerobica azzurra al debutto stagionale, dal 19 al 20 marzo, con la FIG Aque World Cup in programma all’ Aix-Les-Bains (FRA), valida come tappa di avvicinamento ai Campionati del Mondo in programma a giugno in Corea del Sud. Della compagine italiana, insieme a Emanuele Caponera (Agorà), Michela Castoldi (AmicoSport), Paolo Conti (Aerobica Evolution), Davide Donati (Delfino), Sara Natella (Agorà) e Giovanni Liguori (New 7° Cerchio Napoli) farà parte la tecnica Simona Scotto del California Monte di Procida (nella foto proprio Giovanni Liguori ed il Vicepresidente federale Rosario Pitton ai campionati Europei 2015),oltre alla DTN Cristina Casentini e alla giudice Gloria Gastaldi.

QUESTO WEEK END – Aerobica azzurra al debutto stagionale, dal 19 al 20 marzo, con la FIG Aque World Cup in programma all’ Aix-Les-Bains (FRA), valida come tappa di avvicinamento ai Campionati del Mondo in programma a giugno in Corea del Sud. Della compagine italiana, insieme a Emanuele Caponera (Agorà), Michela Castoldi (AmicoSport), Paolo Conti (Aerobica Evolution), Davide Donati (Delfino), Sara Natella (Agorà) e Giovanni Liguori (New 7° Cerchio Napoli) farà parte la tecnica Simona Scotto del California Monte di Procida (nella foto proprio Giovanni Liguori ed il Vicepresidente federale Rosario Pitton ai campionati Europei 2015),oltre alla DTN Cristina Casentini e alla giudice Gloria Gastaldi.

LE NOVITA’ – Il 2016 si apre con una importante novità per la sezione: Caponera farà parte del trio al posto di Ivan Cavalieri, mentre Paolo Conti esordirà per la prima volta come individualista, sostituendo l’infortunato Riccardo Pentassuglia. Qualificazioni in programma il sabato e finali al via la domenica. cIl 2016 si apre con una importante novità per la sezione: Caponera farà parte del trio al posto di Ivan Cavalieri, mentre Paolo Conti esordirà per la prima volta come individualista, sostituendo l’infortunato Riccardo Pentassuglia. Qualificazioni in programma il sabato e finali al via la domenica.