Antonio Letizia autore di uno dei 4 gol

POZZUOLI –  Poker della Puteolana 1902 che  ha battuto per 4-1 in amichevole il Forio in trasferta. Una partita in cui la squadra di miste Corrado Sorrentino ha mostrato ottimi segnali in vista del campionato ormai alle porte e che domenica prossima vedrà i granata esordire a Monopoli contro la locale formazione con inizio del match alle ore 18,30. Le reti portano la firma di Letizia, autore di un goal di pregevolissima fattura, di Lepre, del puteolano Amato e di Valentino. 

BUONI SEGNALI –  «E’ stato un importante test dopo la sconfitta di Coppa Italia di domenica scorsa – spiega il trainer Corrado Sorrentino -. Ho visto una squadra viva, che lotta e che sta smaltendo i carichi di lavoro di queste settimane. Mi sono piaciuti tutti e questo ci serve per farci trovare pronti e per dare fiducia al gruppo in vista della prima di campionato».

MERCATO –  La società comunica, inoltre, di aver risolto il rapporto con il portiere Giuseppe Ciccarelli che da oggi non è più un tesserato della Puteolana 1902. A riguardo il tecnico Corrado Sorrentino tiene a precisare: «Si è decisi di interrompere il rapporto in quanto il giocatore mi ha chiesto delle garanzie tecniche che io credo nessun allenatore può dare – conclude Sorrentino -. Con il presidente Di Marino e il vice-presidente Righetti stiamo vagliando il mercato per l’arrivo di una prima punta e per completare l’organico. Il nostro sarà un acquisto mirato che ben si completi con il resto del gruppo»