locandinaPOZZUOLI – La Hurry Up Studio- agenzia di comunicazione e web marketing napoletana – è finalista del premio internazionale Social InnovationAround 2016 nella categoria Cultura d’Impresa con l’ideazione e realizzazione dell’applicazione APPOZZUOLI. La premiazione del SIAWARD 2016 si terrà Venerdi 21 ottobre 2016 a Napoli, Mostra D’Oltremare, Centro Congressi del Mediterraneo.

L’APP – APPOZZUOLI è un’app pratica e veloce che permetterà agli utenti di individuare punti di interesse, attività commerciali e servizi utili nel Comune di Pozzuoli. APPOZZUOLI sarà rivolta agli abitanti del Comune di Pozzuoli, dei comuni limitrofi e soprattutto ai turisti che ogni anno visitano il territorio flegreo; per tale motivo sarà sviluppata in due lingue: italiano e inglese e sarà supportata da pagine ufficiali sulle principali piattaforme social ed un sito web che conterrà una sezione blog dedicata a tutti gli eventi che si svolgeranno sul territorio flegreo.

IL PREMIO – Questo progetto di valorizzazione del territorio realizzato dall’Agenzia, è risultato finalista del Social InnovationAround Award 2016 nella categoria Cultura d’ Impresa.
Il Social InnovationAround nasce come appuntamento annuale – patrocinato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e dal Comune di Napoli– promosso ed organizzato da SIS, Social Innovation Society, con un duplice macro obiettivo: promuovere e premiare nuovi modelli di Cultura d’Impresa, del Territorio e del Linguaggio Artistico fondamentali ad innescare evoluzione culturale, sociale ed economica. Il Premio ha l’obiettivo di dare riconoscimento a progetti e nuove idee che hanno un impatto concreto nella risoluzione di problemi socio/economici e/o ambientali che la società percepisce non adeguatamente soddisfatti dal mercato o dal settore pubblico e che possono contribuire in versione scalabile alle richieste di cambiamento delle community globali.