Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

Tragedia sulla Domitiana: 19enne investito e ucciso

Tragedia sulla Domitiana: 19enne investito e ucciso
  • Pubblicato5 Gennaio 2015
fabio fedele copia
Il luogo dove è avvenuta la tragedia

VARCATURO – Tragedia lungo la Domitiana dove un giovane di 19 anni, Fabio Fedele, è stato investito e ucciso la notte scorsa da un’auto. Il grave episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte a Varcaturo, sulla Strada Provinciale denominata “Vecchia Domitiana”. Inutile è stata la corsa in ospedale, dove il giovane è morto poco dopo. Alla guida dell’autovettura c’era un 24enne residente della zona, fermato e denunciato per omicidio colposo. Sull’episodio indagano gli agenti della Polizia Stradale di Napoli.

 

fabio fedele
Il 19enne Fabio Fedele

LA TRAGEDIA – Secondo una prima ricostruzione dei fatti un’autovettura Smart ForTwo Coupè, condotta da S.S. di anni 24, residente nella provincia Nord di Napoli, nel tratto Varcaturo – Lago Patria, presumibilmente a causa della elevata velocità e dalla scarsa visibilità, investiva violentemente il giovane appiedato di anni 19, Fabio Fedele, residente a Varcaturo, il quale, dopo l’impatto, veniva dapprima soccorso dal conducente del veicolo investitore e poi trasportato presso il Nosocomio “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove decedeva per le gravi lesioni riportate. Sul posto, per i rilievi di rito, personale della Sezione Polizia Stradale di Napoli. L’investitore è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per omicidio colposo, la patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso ulteriori indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

IL DOLORE – Sconcerto, disperazione e rabbia da parte di familiari, amici e conoscenti del 19enne che dal 2013 lavorava come parrucchiere presso un salone al Rione Toiano di Pozzuoli. Fabio Fedele era un ragazzo voluto bene da tutti, persona perbene e gran lavoratore. “Stavi bene, eri una persona straordinaria sei stato il mio primo amico”; “Non ci posso ancora credere che sia capitato a te,un ragazzo così solare e allegro con tanta voglia di vivere,rimarrai sempre nel mio cuore e nel cuore di tutti noi. Ti voglio bene riposa in pace”, sono alcuni dei tanti postati per ricordare Fabio sulla sua pagina Facebook.

 

Gennaro Del Giudice