Sepsa ed EAV, cambia il nome ma i disagi sono sempre gli stessi!


Buongiorno a tutti voi,
siamo alle solite!!!
Da ieri Cumana e Circumflegrea funzionano solo per brevi tratti, causa sciopero (inutile ripetere improvviso e ad oltranza) dei dipendenti dei passaggi a livello, non retribuiti da 3 mesi. E già si vocifera che le casse di EAV siano vuote e che i dipendenti non saranno pagati alla fine di marzo (com’è già accaduto a Febbraio quando hanno ricevuto lo stipendio dopo oltre giorni ed una giornata di sciopero improvviso).
Noi utenti siamo davvero esausti. Cosa aspettiamo ad intervenire. Prego, scongiuro tutte le Istituzioni (ciascuna per il proprio ambito di competenza) ad intervenire seriamente. Bisogna assolutamente risolvere, ORA, il problema del trasporto pubblico locale in Campania ed a Napoli in particolare.
Pare che i Fondi siano stati sbloccati dal Governo centrale. Ebbene, cosa aspettiamo per intervenire. Ricordando ciò che è successo pochi giorni fa alla Città della Scienza, laddove si versava in una situazione di crisi occupazionale e finanziaria molto simile alle aziende del trasporto pubblico locale, mi auguro che riusciate a risolvere il problema in tempo utile.
Non vogliamo altre stragi nella nostra già martoriata, ma amata, città.
INTERVENITE CON IMMEDIATEZZA!!!!!!!!!!
Grazie
Stefania