image
Scippa la borsa ad una turista francese

NAPOLI – Scippa la borsa ad una turista francese, si dà alla fuga su uno scooter risultato rubato e poi si nasconde dalla polizia sotto ad una auto parcheggiata. Le ha tentate tutte il 17enne ecuadoregno per evitare l’arresto. Ma ogni tentativo è stato vano.

CICATRICE SUL BRACCIO – Ieri mattina, i poliziotti, a seguito di richiesta di aiuto, giunta al 113 per scippo consumato, sono intervenuti al Corso Umberto. Immediatamente, diramata la nota radio con la dettagliata descrizione del giovane ed in particolare una vistosa cicatrice sul braccio, gli agenti  lo hanno  quindi intercettato all’altezza di Piazza Mercato. In quella circostanza il 17enne,vistosi sorpreso, è fuggito a bordo dello scooter, lo stesso utilizzato per lo scippo risultato inoltre  rubato.

FUGA ROCAMBOLESCA – Dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, i poliziotti lo hanno bloccato mentre tentava di nascondersi sotto un’ automobile parcheggiata. Gli agenti hanno arrestato il 17enne, riconosciuto dalla stessa vittima, una turista francese e lo hanno accompagnato al centro prima accoglienza dei Colli Aminei, responsabile del reato di furto con strappo; inoltre denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.