Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano Quarto

QUARTO/ Tentato omicidio in via Campana, l’aggressore ha soli 14 anni

QUARTO/ Tentato omicidio in via Campana, l’aggressore ha soli 14 anni
  • Pubblicato6 Aprile 2015

di Alessandro Napolitano

accoltellato
L’aggressore ha appena 14 anni

QUARTO – E’ stato rintracciato nella notte l’autore dell’accoltellamento consumatosi domenica sera all’esterno di un bar in via Campana. Ha soli 14 anni ed ora si trova rinchiuso nel centro di prima accoglienza per minori ai Colli Aminei.

ACCUSA PESANTISSIMA – Le accuse nei suoi confronti sono gravissime: tentato omicidio e lesioni gravi. La vittima dell’aggressione ha 17 anni ed è ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli con una prognosi di 30 giorni. La lite tra i due, scoppiata per motivi ancora al vaglio dei carabinieri della tenenza di corso Italia, è degenerata nel giro di pochi minuti.

PIU’ FENDENTI ALL’ADDOME – Il 14enne ha colpito più volte la vittima all’addome, per poi allontanarsi. I militari, subito giunti sul posto, hanno raccolto numerose testimonianze e sono arrivati all’individuazione dell’autore del tentato omicidio durante la notte. Prelevato dalla sua abitazione, l’aggressore ha poi rilasciato in caserma quella che è da considerare una vera e propria confessione. Entrambi, la vittima ed il suo aggressore, sono incensurati e studenti. Durante il sopralluogo i carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro il coltello.